La Fabbrica di Lampadari

Quasi sempre lo stile di una casa riflette lo stile di chi vi abita. Nel raffinato design di una fonte di luce, nell’eleganza del suo moderno e armonioso approccio con il carattere globale dell’arredamento, risiede quel “tocco finale” che fa di ogni abitazione, e particolarmente della giovane casa degli sposi, l’elemento determinante della sua “spiritualità”.

Spiritualità che, per essere messa nel giusto “fuoco”, richiede professionalità ed esperienza: doti indispensabili per consigliare le fonti di luce studiate “su misura” per ogni singolo ambiente. Metti, ad esempio, le proposte di arredamento-luce de “La Nuova Lamp” di Costa Giovanna. Luci che arredano, con la potenza espressiva di forme inedite, lineari ma morbide, che rendono più vivi gli spazi e le loro singole funzioni. Un lavoro di alta specializzazione, che richiede una particolare sensibilità, una comprovata professionalità e l’appoggio indispensabile di una gamma di scelte molto ampia.

“La Nuova Lamp” di Costa Giovanna offre queste ed altre sicurezze. Nel grande show-room di Via Cremonese 146 le sue consulenze d’arredamento personalizzate rappresentano sempre, ma particolarmente per gli sposi, un sicuro punto di riferimento per trovare quanto di più raffinatamente funzionale e tecnologicamente avanzato offra oggi questo delicato settore.
Un’intrigante magia di luci… armoniosamente definite – seguendo lo stile, le esigenze e le caratteristiche peculiari di ogni casa – dalla sicura professionalità e dall’ampia scelta offerte da “La Nuova Lamp” di Costa Giovanna.